Nove suore incinte, Al-ahbas ringrazia per l accoglienza

Uno dei giovani immigrati, Al-ahbas si esprime sulla vicenda: “Un sentito grazie alle suore. Raramente siamo stati accolti con tanto calore.”

suore-incinte

Scandalo a Milano dove nove suore sono rimaste incinte in un convento. La Santa Sede non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione..

Lo scandalo è venuto alla ribalta poiché il convento ospita 4 rifugiati libici, scappati dalla guerra e sono sopravvissuti alla traversata. Gli uomini sono stati accolti nel maggio 2016.

La vita in convento andava più che bene e i migranti avevano stretto un buon rapporto con le sorelle e per ripagarle ella loro infinita gentilezza svolgevano dei lavoretti, principalmente dedicandosi alla cura del chiostro e in cucina.

Ma a quanto pare l’affetto è andato oltre i limiti imposti e ora ben 9 giovani suore del convento sono incinte.

Le sorelle per stordire la Madre superiora, hanno confessato di aver messo dei leggeri sonniferi nei suoi pasti, la quale essendo celiaca non poteva mangiare le stesse cose di tutte le altre.

Una volta scoperto il misfatto la madre superiora ha chiesto che le donne svestino l’abito ed è in contatto con Don Mario Delpini, nominato Vescovo di Milano proprio nella giornata di ieri.

Uno dei giovani immigrati, Al-ahbas si esprime sulla vicenda: “Un sentito grazie alle suore. Raramente siamo stati accolti con tanto calore.”

Nove suore incinte, Al-ahbas ringrazia per l accoglienzaultima modifica: 2019-01-03T11:02:15+01:00da nonnafra
Reposta per primo quest’articolo