Palermo : 11 arresti per droga, consegne a domicilio

Spaccio di cocaina nel “salotto” della città, 11 arresti. Consegne a domicilio per ballerini e un’avvocatessa

Spaccio di cocaina nel "salotto" della città, 11 arresti. Consegne a domicilio per ballerini e un’avvocatessa
(ansa)

Palermo, blitz della squadra mobile a Ballarò. Chiamate giorno e notte al “call center” della droga

di SALVO PALAZZOLO

Cinquanta euro per mezzo grammo, questa la tariffa del gruppo di Ballarò. Droga apprezzata dai clienti, che chiedevano il bis. E ai più affezionati i pusher facevano sconti, o concedevano anche pagamenti a rate, questo racconta l’indagine condotta dai Falchi della Mobile. Ma era il servizio a domicilio il punto forte dell’offerta, a qualsiasi ora del giorno. “A Palermo continua ad esserci una forte domanda di droga”, dice il capo della squadra mobile, Rodolfo Ruperti. “Tanta gente non comprende che così facendo va ad arricchire le organizzazioni criminali”.

Intanto, le indagini proseguono anche per arrivare alle fonti di approvvigionamento. I boss sono tornati a gestire il traffico, gli stupefacenti arrivano da Napoli, dalla Calabria, ma anche dal Sud America: recenti intercettazioni hanno svelato un patto fra i narcos colombiani ed esponenti mafiosi, per l’importazione di grandi quantità di cocaina, segno che il mercato criminale è in continua evoluzione.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2018/05/24/news/spaccio_di_cocaina_nella_citta_bene_11_arresti_consegne_a_domicilio_per_ballerini_e_un_avvocatessa-197211783/
Palermo : 11 arresti per droga, consegne a domicilioultima modifica: 2018-05-24T09:18:06+02:00da nonnafra
Reposta per primo quest’articolo