Come proteggere tuo figlio, geniale veramente

Lo straniero ha cercato di portare via il ragazzo, ma è rimasto interdetto quando il bambino gli ha detto TRE parole …

Viviamo in un momento difficile, quando i bambini devono seguire entrambi. Ma il lavoro, gli affari di famiglia e tutto quel genere di cose spesso ci costringono a lasciare i nostri figli da soli o sotto la custodia di parenti, amici o conoscenti.

Ora vi parleremo del trucco di una mamma cauta che è stata in grado di risolvere questo problema in modo ingegnoso.

Immagina la seguente situazione: un uomo si avvicina al ragazzo per 8 anni e dice che dovrebbe andare con lui da sua madre – dicono, gli ha chiesto di prenderlo. Ma il ragazzo non si perde e stordisce lo straniero con la domanda: ” Quale password? “.

Vedendo che l’uomo era confuso e non sapeva cosa dire, il bambino scappa via. E che sta facendo la cosa giusta, perché d’accordo con la madre che se non potesse raccoglierla e mandare qualcun altro, quella persona dovrà dare la password, che avevano precedentemente appreso.

Forse questa astuzia un giorno ti salverà dal terribile te e tuo figlio. Pertanto, penso che ogni genitore dovrebbe seguire l’esempio di questa madre. Trovare una password è di 5 minuti, ma può salvare una vita! Quando si tratta di bambini, la negligenza può portare a conseguenze disastrose.

fonte

http://vmirechudes.ru/popytalsya-uvesti-malchika/

Come proteggere tuo figlio, geniale veramenteultima modifica: 2018-02-18T15:16:55+01:00da nonnafra
Reposta per primo quest’articolo