Mogherini ; non possiamo condannare l’islam per gli stupri, lo fanno anche i non mussulmani

Mogherini ti paghiamo  un occhio per sentire  da te queste cretinate? 

Se ti piace vai da loro e non pensare alle altre donne , non hanno bisogno del tuo aiuto

Per la Mogherini non possiamo condannare l’islam perché le donne subiscono violenze anche dai non musulmani

sartori compagni_370X0_90

Cari amici, Federica Mogherini, esponente del Pd elevata alla carica tanto altisonante quanto inutile di Alto Rappresentante per la Politica Estera e della Sicurezza dell’Unione Europea, dice che non possiamo condannare l’islam per l’aggressione sessuale di massa verificatasi nella notte di Capodanno perché le donne sono vittime di violenze anche da parte degli europei non musulmani.

Queste le sue parole in un’intervista al quotidiano La Repubblica: “La violenza sulle donne non è un fenomeno nato a Colonia il 31 dicembre. Vorrei ricordare che la violenza sulle donne fa una vittima al giorno anche in Paesi dell’Unione europea. La condanna per la violenza sulle donne a Colonia è totale. Ma non esiste una singola cultura cui si possa attribuire questo fenomeno”.

Possibile che all’autorità suprema in materia di sicurezza dell’Unione Europea sfugga la differenza tra una mobilitazione di migliaia di islamici che all’unisono, sulla base della parola d’ordine “taharrush gamai”, aggressione sessuale di massa, violentano migliaia di donne contemporaneamente in varie città della Germania, in Austria, Svezia, Finlandia e Svizzera, e tra vicende individuali di violenza sulle donne? È ovvio che bisogna condannare tutte le violenze, ma è altrettanto ovvio che non possiamo mettere sullo stesso piano un atto di guerra promosso da una moltitudine, ispirati da una religione che legittima la violenza contro le donne, con singoli aggressioni che hanno motivazioni diverse anche se comunque deprecabili.

Cari amici, la Mogherini ci conferma che chi è preposto al governo di questa Eurocrazia, che è una dittatura finanziaria e relativista che ci sta impoverendo e opprimendo, ha l’ordine tassativo di non condannare l’islam, di assolvere sempre e comunque l’islam, anche a dispetto dell’evidenza e soprattutto delle atrocità patite da migliaia di donne violentate da criminali islamici all’interno stesso di casa nostra. È ora di ribellarci e di obbligarli a guardare in faccia alla realtà dell’islam. È ora che si assumano i provvedimenti adeguati per liberarci sia della dittatura dell’Eurocrazia sia della tirannia islamica. Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!

 

di Magdi Cristiano Allam 13/01/2016
Mogherini ; non possiamo condannare l’islam per gli stupri, lo fanno anche i non mussulmaniultima modifica: 2016-01-13T19:06:33+01:00da nonnafra
Reposta per primo quest’articolo