Perù: fanno ubriacare due bambini, poi li prendono in giro

HUANCAVELICA – Due bambini vengono fatti ubriacare per le strade di Huancavelica, una delle città più povere del Perù. Poi, come se non bastasse, i due piccolini vengono fatti girare per le strade del paese barcollanti, con la gente che tutta intorno li prende in giro.

I due bambini sono stati costretti a bare alcolici lo scorso 2 giugno ad una festa. Il risultato, a giudicare dalle immagini circolate su Facebook, sono palesi. I due barcollano per le strade del villaggio in evidente stato di ubriachezza tra le risate della gente attorno a loro.

 Una donna prova a prendere per la mano quello che sembra il più piccolo dei due mentre si cammina, ma una voce maschile le dice: “Lascialo stare, lascialo cadere”.

La vicenda, in Perù è diventato argomento di dibattito politico tanto che è dovuta intervenire anche Ana Maria Romero Lozada, il ministro delle Donna. La Lozada ha chiesto lidetificazione dei responsabili. Un’indagine è stata aperta ed ora i genitori dei due piccoli saranno perseguiti per “presunta violazione dei diritti dei minori e per lo stato di abbandono morale e materiale di un minore”. Le immagini scioccanti dei due piccoli che barcollano sono finite anche su YouTube. VIDEO

Perù: fanno ubriacare due bambini, poi li prendono in giroultima modifica: 2017-06-23T07:26:04+00:00da nonnafra
Reposta per primo quest’articolo