Continua il martirio della Raggi da parte dei giornalisti

Il martirio della Raggi non ha mai fine .Di tutto e di più per non parlare di Sala, parlare della sindaca Raggi per non far sapere i danni fatti dal sindaco di Milano  e un gioco sporco che solo il PD, il PDL e FI sanno come fare .
Di Berlusconi  si parlava delle OLGETTINE  per non far sapere che destra e sinistra avevano in mente di rovinarci e ci sono riusciti. Con la Raggi stanno sbagliando tutto , gli italiani almeno la maggioranza ha capito che più  gli danno contro  più fanno bene il lavoro e fanno quello che hanno promesso in campagna elettorale, si attaccano al M5S e continuano a scegliere l’onestà . Fateci votare e vediamo .

Giuseppe D’Ambrosio

Continuate. Continuate pure.
Ormai solo uno stupido non si rende conto a quale gioco state giocando sulla pelle di una persona.
Si, persona prima che sindaco perchè state offendendo una persona, una donna, da mesi la state massacrando, offendendo e facendo ogni altra possibile schifezza.

Io sono vicino a Virginia prima di tutto a livello personale perchè non è accettabile quello che sta subendo ma soprattutto spero lei sia con tutti noi del MoVimento 5 Stelle a festeggiare quando grazie al voto dei cittadini andremo a governare e questi squallidi personaggi, per la prima volta nella loro vita, dovranno trovarsi un lavoro!

 

Continua il martirio della Raggi da parte dei giornalistiultima modifica: 2017-02-10T14:11:04+00:00da nonnafra
Reposta per primo quest’articolo